piccole cose   3 comments

Piccole cose
 

È finito lo sconquasso
 ho deciso, vado a spasso.
 Dopo tutta quella furia
 giace languida l’anguria.
 Il fiume in piena l’ha portata
 per far sì che sia mangiata.
 È finita la tempesta
 e bisogna fare festa!
 Me la mangio volentieri
 mentre osservo i corvi neri.
 Hanno fame e in comitiva
 cercan cibo sulla riva.
 Mi ritengo fortunato…
 sto godendo del creato!

 augusto villa
Pubblicato 17 maggio 2012 da gioiadi in Senza categoria

3 risposte a “piccole cose

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Ti lascio un augurio per un sereno fine settimana, un abbraccio con amicizia. Carla

    Mi piace

  2. Ho visto che hai pubblicato una mia filastrocca…
    Per me…no problem…anzi mi ha fatto piacere…Ciao!

    Mi piace

Rispondi

