la poesiola…..è   Leave a comment

belle image

La Poesiola …e’

dell’Anno Scorso …Ma e’ Sempre Attuale “…!!!


” Buona Pasqua un Ca@@o “…!!!
” Cosi’, esclama nel Mese d’Aprile ”
” un Agnello, da dentro il proprio Ovile “…
” per Voi Umani …Sara’ un Gran Sollazzo “…
” ma per Me, invece, la Pasqua “..
” e’ una Rottura di Ca@@o “…
” Provateci Voi al Stare in un Forno “…
” con le Patatine che Ti fan da Contorno “


” Sinceramente , ne farei davvero a Meno ”
” stando nel mio Ovile a Nutrirmi di Fieno “…
” per poi un Domani, con La Mia Lana “…
” Offrirvi un Maglione oppure una Sottana ”
” ma Voi , con il Cibo …che Vi portera’ alla Tomba “…
.” oltre che Me… Mangiate Colomba “…
” Bevendo Spumante e facendo Bagordi “..
” per Prendere il Premio …Miglior degli Ingordi “…
” non dico di Essere Vegetariani “…
.” ma Vi Rovinate con le Vostre Mani “…!!!
.” Ora che ho Fatto la Mia Deposizione ” …
” anche Se con Magra Soddisfazione “…
” vado a Nascondermi nel Mio Ovile “…
.” Aspettando che passi “…
” Sto’ Ca@@o di Aprile “…!!!


dal web
Pubblicato 27 marzo 2017 da gioiadi in Senza categoria

Rispondi

